primo piano

Laxalt, è arrivato il verdetto definitivo del Genoa: come gestirlo al fantacalcio

Laxalt, è arrivato il verdetto definitivo del Genoa: come gestirlo al fantacalcio - immagine 1
Una svolta in arrivo. Secondo Il Secolo XIX, Diego Laxalt rimarrà al Genoa per la prossima stagione dopo un’annata decisamente delicata tra alti e bassi, con aspettative ben diverse. L’esterno uruguaiano è stato corteggiatissimo:...
Fabrizio Romano

Una svolta in arrivo. Secondo Il Secolo XIXDiego Laxalt rimarrà al Genoa per la prossima stagione dopo un'annata decisamente delicata tra alti e bassi, con aspettative ben diverse. L'esterno uruguaiano è stato corteggiatissimo: Roma, Fiorentina e diversi club stranieri lo hanno cercato con insistenza; con sorpresa assoluta, il Genoa ha deciso di blindarlo e farne cuore pulsante della fascia sinistra, volontà netta di Juric per puntare su di lui.

[adv]

Di certo, al fantacalcio si potrà considerare Laxalt come un titolare fisso sulla corsia sinistra. Un'ottima indicazione perché potrà essere prezioso con il posto che non si tocca, ma il rendimento non sempre sarà continuo (come lo scorso anno) e i bonus rischiano di essere ancora col contagocce. Prudenza, quindi, verso l'asta. Ma la decisione definitiva è un primo passo verso il ritorno del vero Laxalt.