L’avvocato di Mauro Icardi alza la voce. Dopo la mancata convocazione per Inter-Lazio, il legale di Maurito, Nicoletti, ha tuonato all’ANSA: “Icardi dal giorno del suo rientro si é messo a disposizione della squadra, con...
L'avvocato di Mauro Icardi alza la voce. Dopo la mancata convocazione per Inter-Lazio, il legale di Maurito, Nicoletti, ha tuonato all'ANSA: "Icardi dal giorno del suo rientro si é messo a disposizione della squadra, con professionalità, seguendo i passaggi da me convenuti nell'interesse dell'Inter e del giocatore con l'ad, Beppe Marotta, e anche con il presidente, Steven Zhang. La decisione di non convocare Icardi non era stata anticipata e non conoscendone le motivazioni non posso commentarla".
Così l'avvocato Paolo Nicoletti, consulente incaricato di trovare una soluzione condivisa dalle parti, manifesta sorpresa per la piega presa dalla vicenda: "Ho sentito giornalmente Beppe Marotta - aggiunge solo l'avvocato Nicoletti - che mi ha sempre comunicato che tutto procedeva positivamente".