news

Lautaro: “Ero vicino al Barcellona e avevo parlato con Messi: sono rimasto perché…”

Lautaro: “Ero vicino al Barcellona e avevo parlato con Messi: sono rimasto perché…” - immagine 1
Lautaro Martinez è stato davvero vicino a lasciare l’Inter un anno fa. La vicenda è nota, su di lui c’era il Barcellona. Nel corso di un’intervista rilasciata a ESPN, l’argentino ha rivelato un retroscena su questa...
Andrea Agostinelli

Lautaro Martinez è stato davvero vicino a lasciare l'Inter un anno fa. La vicenda è nota, su di lui c'era il Barcellona. Nel corso di un'intervista rilasciata a ESPN, l'argentino ha rivelato un retroscena su questa trattativa e ha parlato di quanto sia stato vicino a lasciare l'Inter.

[adv]

"Ero molto vicino al Barcellona - ha spiegato - , ​​ne avevo parlato con Leo Messi, era una buona opportunità ma avevano problemi finanziari ed è stato allora che ho preso la decisione restare all'Inter e affrontare quest'anno per continuare a crescere. Per fortuna sono riuscito a ottenere un titolo. Da quando sono bambino sognavo questo. Vincere un trofeo con l'Inter, un club così grande in Italia, essendo i migliori - perché quest'anno credo che siamo stati i migliori - è una emozione indescrivibile. Sono molto felice".