Una Dea da pazzi, tutti d’accordo. Ma non ci sono solo buone notizie per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che è riuscita a riprendere la sfida con la Juventus con un pareggio insperato all’ultimo minuto: chi gioca al...
Una Dea da pazzi, tutti d'accordo. Ma non ci sono solo buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che è riuscita a riprendere la sfida con la Juventus con un pareggio insperato all'ultimo minuto: chi gioca al fantacalcio, verso la prossima 35ma giornata, dovrà rinunciare proprio ai due marcatori del match di ieri sera.
Una doppia squalifica è in arrivo dal Giudice sportivo per Andrea Conti e Remo Freuler. Entrambi erano diffidati, i loro interventi da giallo costeranno caro e impediranno loro di essere presenti nel prossimo turno; una batosta, specialmente per un Conti in forma impressionante.
E in molti si chiedono: perché Andrea Petagna non ha giocato? Lo ha spiegato Gasperini, all'indomani del 2-2: "Petagna fatto fuori? Principalmente è stata un’esigenza tattica. Ho voluto chiudere le fasce in quel modo lasciando in avanti una sola punta. E' una scelta e ci sta. Lui era pronto a entrare, probabilmente sarebbe entrato un po’ prima. Dipendeva dal risultato. Ciò non toglie niente al grande campionato che sta facendo".