news

L’Atalanta sta provando il colpo per il centrocampo: c’è un nome nuovo dopo Koopmeiners

Guglielmo Cannavale

L’Atalanta cerca nuovi rinforzi dopo gli arrivi di Musso, Demiral e Lovato. Il mercato della Dea è apertissimo, perché c’è Ilicic in partenza e da valutare la situazione Zapata. La società, però, non ha mai smesso di cercare un...

L’Atalanta cerca nuovi rinforzi dopo gli arrivi di Musso, Demiral e Lovato. Il mercato della Dea è apertissimo, perché c’è Ilicic in partenza e da valutare la situazione Zapata. La società, però, non ha mai smesso di cercare un centrocampista centrale di alto livello che possa dare il cambio ai due titolarissimi de Roon e Freuler, era stato trattato Koopmeiners che però poi si è allontanato. E l’ultimo nome è quello di Denis Zakaria del Borussia Mönchengladbach.

Come riportato da Sky, l’Atalanta nelle ultime ore ha avuto contatti per il mediano svizzero, che è un obiettivo concreto. L’operazione sarebbe a titolodefinitivo, ora bisogna vedere se torneranno le valutazioni fatte dai due club e quanta distanza ci sarà. Il classe ’96 ha fatto 34 presenze in nazionale, dove gioca già insieme a Freuler. Con il Gladbach 128 presenze e 9 gol, ha anche esperienza europea.

[adv]