- Lasagna e Kalinic possono giocare insieme? Sì, può essere una possibilità, ma non facile, almeno all'inizio è più molto probabile che ne giochi solo uno dei due. Poi sarà Juric a studiare se cambiare qualcosa tatticamente o no, difficile pensare che ora possa toccare una squadra che gira alla perfezione. La coppia Lasagna-Kalinic si potrà vedere magari a gara in corso.
- Lasagna lo tengo o lo svincolo? Il trasferimento al Verona è una buona notizia, un upgrade per Lasagna. Ultimamente stava segnando pochissimo e prendendo tanti 5, ora potrà prendere voti migliori. Svincolarlo può essere eccessivo, a meno di casi straordinari (lega a 6 o buon incasso con la possibilità di prendere big dell'asta). Lasagna si può quindi tenere ora.
- Kalinic lo tengo o lo svincolo? Qui il discorso può essere diverso rispetto a quello di Lasagna. Kalinic fin qui ha deluso e ha segnato solo un gol contro il Crotone. Non ha l'entusiasmo del giocatore che arriva nel mercato di gennaio. Si può pensare allo svincolo, sicuramente più in lega a 6-8 che a 10-12. La loro quotazione con Fantacalcio.it è uguale (7 fantamilioni), mentre all'asta è più probabile che sia stato più pagato Kalinic di Lasagna.
- Lasagna lo scambio? Se svincolarlo è eccessivo, scambiare Lasagna invece può anche essere un'idea se c'è una buona offerta. Un po' come accaduto ad esempio con Nainggolan, sappiamo come nei giorni successivi a un trasferimento ci sia molto hype intorno a un giocatore. Kevin non è incedibile, ma in questo momento da scambiare solo per buone offerte. Perché al Verona può fare molto meglio che all'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/aab335fbd01dce757935a6f77855b9d5.jpg)