primo piano

Lapadula, i tempi di recupero: “Non è grave, starò poco ai box”

Lapadula, i tempi di recupero: “Non è grave, starò poco ai box” - immagine 1
Grosso sospiro di sollievo per Gianluca Lapadula e i fantallenatori che l’hanno preso al fantacalcio. Oggi l’attaccante del Genoa ha fatto gli esami dopo l’infortunio di ieri contro l’Udinese. Si temeva addirittura la...
Guglielmo Cannavale

Grosso sospiro di sollievo per GianlucaLapadula e i fantallenatori che l'hanno preso al fantacalcio. Oggi l'attaccante del Genoa ha fatto gli esami dopo l'infortunio di ieri contro l'Udinese. Si temeva addirittura la rottura del crociato, Ivan Juric era stato molto pessimista nelle dichiarazioni dopo la partita. Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante del Genoa hanno comunque evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione del legamento collaterale interno. La prognosi è subordinata all’evoluzione del quadro clinico e valutata nell’ordine di circa quarantacinque giorni, riporta il sito ufficiale.

[adv]

Lapadula ha scritto su Instagram dopo gli esami: "Un infortunio non grave che mi terrà poco tempo ai box, non sarà sicuramente questo a fermarmi! Ringrazio tutti per l'affetto e per i messaggi ricevuti". Il messaggio più atteso, quello più bello: niente rottura del crociato per Lapa.