news

Lapadula: “Fantacalcio, nessuna pressione: puntate su di me! I miei amici dicono…”

Lapadula: “Fantacalcio, nessuna pressione: puntate su di me! I miei amici dicono…” - immagine 1
Gianluca Lapadula è ripartito dal Benevento. Fin qui un gol in campionato, senza aver mai giocato da titolare. L’attaccante parla a Sky Sport anche di fantacalcio: “Arrivo al Benevento nella mia migliore condizione fisica, non ho...
Guglielmo Cannavale

GianlucaLapadula è ripartito dal Benevento. Fin qui un gol in campionato, senza aver mai giocato da titolare. L'attaccante parla a Sky Sport anche di fantacalcio: "Arrivo al Benevento nella mia migliore condizione fisica, non ho alcun problema e questo mi dà sicurezza e serenità. Poi ho tanta voglia di recuperare il tempo perso ed è un percorso iniziato l'anno scorso a Lecce, dove ho ritrovato me stesso. Ho grande stima e ringrazio il presidente Sticchi Damiani e tutta Lecce per l'affetto che mi hanno dato e che ho ritrovato qui a Benevento, sin dal primo giorno, dal presidente, dall'allenatore e dai ragazzi".

[adv]

INZAGHI - "Cosa rappresenta avere Inzaghi come allenatore? Può essere quell'arma in più da sfruttare al meglio. Da quando sono arrivato ha toccato in me corde molto importanti. Non me la sento di dire quali, però sin dal primo discorso ha alimentato in me un fuoco".


FANTACALCIO - "Non ho mai fatto il fantacalcio, alcuni miei amici sono molto accaniti. Ma quest'anno sicuramente punterei su me stesso. Ogni tanto qualche battutina i miei amici me la fanno, ma è più per scherzare, non mi mette alcuna pressione".

DZEKO - "Mi piace tantissimo, è un grande attaccante a livello europeo. La qualità che mi piace molto di Dzeko è che riesce a pulire ogni palla, che sia alta, sporca o forte. È alto, ha struttura ma anche grande qualità. Nel nostro cammino ora c'è solo la Roma, senza andare oltre, e può essere un confronto nel quale possiamo sentirci ancora più pronti e che può darci grande fiducia, non solo per il risultato ma anche per l'atteggiamento. Possiamo tornare da Roma con l'autostima ancora più alta, poi è chiaro che l'obiettivo deve essere la salvezza fino al suo raggiungimento. In questo momento, non bisogna guardare altrove".