primo piano

L’agente di Theo: “Via dal Milan? Lui varrà più di 50 milioni soltanto se…”

Fabrizio Romano

Andare via dal Milan? Theo Hernandez non ci pensa neanche, in questo momento. Lo lascia intendere il suo agente Manuel Garcia Quilon a Calciomercato.it alla domanda sul futuro del terzino sinistro che piace a tanti top club: “Andare via?...

Andare via dal Milan? Theo Hernandez non ci pensa neanche, in questo momento. Lo lascia intendere il suo agente Manuel Garcia Quilon a Calciomercato.it alla domanda sul futuro del terzino sinistro che piace a tanti top club: "Andare via? Theo deve soltanto pensare a confermarsi nel Milan. Solo in quel caso Theo Hernandez varrà molto più di 50 milioni di euro, deve continuare a giocare ad alti livelli con il Milan".

L'agente ne spiega anche il percorso diverso al Real Madrid: "Theo è arrivato al Real Madrid molto giovane, e forse con lui è mancata un po' di pazienza. Con i ragazzi di qualità ne serve molta, e bisogna dar loro spazio. Nei club importantissimi, come quello merengue, si predilige l'immediatezza e questo impedisce che ci sia pazienza con i più giovani. Quindi, spesso, bisogna cercar loro posto in altre squadre, dove magari poi esplodono... come sta accadendo a Theo nel Milan".