primo piano

L’agente di Lautaro: “Forte dolore alla caviglia, aveva giocato con le infiltrazioni! Mi ha detto…”

L’agente di Lautaro: “Forte dolore alla caviglia, aveva giocato con le infiltrazioni! Mi ha detto…” - immagine 1
Come sta davvero Lautaro Martinez? Intervenuto a Radio la Red, Alejandro Camano, agente della punta dell’Inter che finora ha deluso con l’Argentina, risponde a proposito delle condizioni del Toro: “Posso raccontarvi che Lauti è...
Fabrizio Romano

Come sta davvero Lautaro Martinez? Intervenuto a Radio la Red, Alejandro Camano, agente della punta dell'Inter che finora ha deluso con l'Argentina, risponde a proposito delle condizioni del Toro: "Posso raccontarvi che Lauti è arrivato al Mondiale con un forte dolore alla caviglia, un problema non da poco. Ha giocato ogni partita di questo Mondiale con infiltrazioni per alleviare il dolore".

Camano poi spiega di più: "Lautaro non voleva parlarne, voleva mantenere l'attenzione sulla squadra e non sulle sue condizioni. Ma oggi mi ha detto che ora si sente benissimo, alla perfezione".


[adv]