news

La TOP 11 per il prossimo turno di Euroleghe: da Danjuma a Ben Yedder

La TOP 11 per il prossimo turno di Euroleghe: da Danjuma a Ben Yedder - immagine 1
Ogni settimana facciamo un articolo anche per consigliarvi per le Euroleghe di Fantacalcio.it. Se volete sapere come si gioca, è spiegato qui. E ora vediamo undici consigli, una formazione che ha alcuni nomi importanti ma non i fuoriclasse del...
Guglielmo Cannavale

Ogni settimana facciamo un articolo anche per consigliarvi per le Euroleghe di Fantacalcio.it. Se volete sapere come si gioca, è spiegato qui. E ora vediamo undici consigli, una formazione che ha alcuni nomi importanti ma non i fuoriclasse del calibro di Lewandowski. Non è quindi una top 11 in assoluto, ma una formazione calibrata per le Euroleghe escludendo i più scontati.

Portiere

Per questo turno potete fare fiducia a GeronimoRulli (Villarreal), Il Getafe non è tra le squadre più pericolose della Liga offensivamente parlando, inoltre la squadra di Emery è tra le migliori difese del campionato spagnolo.


Difensori

Nonostante il dubbio sulla titolarità, è arrivato il momento di lanciare Vanderson (Monaco), che contro il Bordeaux, seppur forse non per tutti i 90 minuti, avrà modo di dimostrare le sue qualità offensive. La squadra di Petković ha ancora molti problemi in fase di copertura.

Contro il Watford può essere un’idea LucasDigne (Aston Villa) che può e ha tutte le caratteristiche per poter fare meglio, anche in ottica bonus. Si può lanciare come scommessa di giornata. E’ sempre in ballottaggio, ma questa volta dovrebbe essere lui il favorito a partire dal 1’ minuto: stiamo parlando di Lucas Vázquez (Real Madrid) che, quando gioca, va lanciato senza troppi dubbi.

Centrocampisti

E’ ancora un grande sì per ChristopherNkunku (RB Lipsia) che sta diventando un fattore bonus fondamentale per la squadra di Tedesco: assist e gol a profusione per il centrocampista francese che deve essere l’attaccante in più del vostro centrocampo. Discorso simile vale anche per Danjuma (Villarreal) che dovrebbe essere titolare e in fase offensiva, è molto pericoloso. Bukayo Saka (Arsenal) sa essere sempre molto pericoloso, l’esterno inglese è promosso per questo turno e va lanciato. Parte titolare e così deve essere anche nelle vostre formazioni: JulianDraxler (PSG) ha poche presenze e pochi bonus fino ad ora, occhio però perché l’esterno tedesco sa fare gol, lo dice la sua storia.

Attaccanti

Serge Gnabry (Bayern Monaco) va lanciato contro il Greuther Fürth senza troppi dubbi, in questo turno è tra i top di giornata. Discorso simile vale per Wissam Ben Yedder (Monaco) che contro il Bordeaux può sbizzarrirsi. Concludiamo la nostra Top 11 di giornata con una scelta del nostro campionato che sta vivendo un momento d’oro e, anche in Europa, è uno dei migliori di giornata: OlivierGiroud (Milan) va schierato anche nelle Euroleghe, non fate l’errore di lasciarlo fuori per nomi più altisonanti.

Top XI: Rulli (Villarreal), Vanderson (Monaco), Digne (Aston Villa), Vazquez (Real Madrid), Nkunku (RB Lipsia), Danjuma (Villarreal), Saka (Arsenal), Draxler (Paris Saint-Germain), Gnabry (Bayern Monaco), Ben Yedder (Monaco), Giroud (Milan).

Riccardo Vicino