LA TOP 11 DI CHI POTRA' DECOLLARE
Consigli,
Hysaj, Evra, Astori
Bonaventura, Nainggolan, Banega, Mertens
Duvan, El Shaarawy, Kalinic
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Molti di loro li aspettate, con ansia. Chi per necessità, chi per principio, chi perché può farne l'uomo in più. Eppure... fin qui, alti e bassi (se non solo bassi, in alcuni casi). I motivi sono diversi, ma il risultato è uguale: si può fare di più, loro sono i candidati a poter presto ingranare al fantacalcio. E questa è la nostra TOP 11 di chi decolla.
In porta, spazio a Consigli: uno dei pochi del Sassuolo ad aver deluso le attese. Qualche gol incassato di troppo e una sicurezza che arriverà, dipende anche dal calendario. Ha sofferto la Champions Hysaj, non è abituato ai ritmi ma è un ottimo terzino che darà il suo contributo, vedrete. Astori invece si è infortunato e ha perso smalto, tornerà sui suoi buoni livelli, Sousa ci punta. E chi ha preso Evra senza Alex Sandro si mangia le mani: prevedibile fosse meno presente, ma con la Champions nel vivo Patrice giocherà le sue partite. Chiaro, che non fosse un titolarissimo si sapeva. Ma il suo lo farà.
Jack Bonaventura nel Milan è tornato a segnare col Sassuolo, ma ci si aspetta di più da lui: è un diesel e potrà darvi presto garanzie. Così come Nainggolan, il belga in calo, molti sono preoccupati; ma tranquilli, è solo questione di tempo. E Banega? Alterna ottime prove a gare spente, noi siamo convinti che i buoni voti conditi dai bonus (come a Roma...) arriveranno. Una delle questioni più spinose riguarda Mertens: la Champions lo esalta, in campionato è un gregario. Anche in questo caso, abbiate pazienza e vedrete che Dries potrà fare la differenza. E' una stagione nuova e particolare anche per lui, aspettando il ritmo.
E in attacco? Duvan Zapata può giovare della cura Delneri, più palloni agli attaccanti e i suoi gol potrà comunque farli. Idem per Nikola Kalinic, anche in Nazionale ha segnato, la forma fisica non gli manca e per vederlo andare in rete non dovrete aspettare ancora tantissimo. Ci vorrà più tempo invece per El Shaarawy: se saprete e potrete attenderlo, potrete avere soddisfazioni dal Faraone. Anche oltre dicembre, per intenderci... altrimenti, vi conviene scambiarlo. Ma comunque per un attaccante importante.
LA TOP 11 DI CHI POTRA' DECOLLARE
Consigli,
Hysaj, Evra, Astori
Bonaventura, Nainggolan, Banega, Mertens
Duvan, El Shaarawy, Kalinic
© RIPRODUZIONE RISERVATA