news

La TOP 11 dei giocatori pronti a esplodere nell’ultima parte di stagione

La TOP 11 dei giocatori pronti a esplodere nell’ultima parte di stagione - immagine 1
Un campionato a parte. Proprio così, il finale di stagione a volte regala decolli inaspettati o imprevedibili, altri invece preparati per un ultimo sprint determinante. Insomma, per i fantallenatori sono diverse le opportunità da cogliere da qui...
Fabrizio Romano

Un campionato a parte. Proprio così, il finale di stagione a volte regala decolli inaspettati o imprevedibili, altri invece preparati per un ultimo sprint determinante. Insomma, per i fantallenatori sono diverse le opportunità da cogliere da qui a maggio, in tutti i ruoli. Ecco la TOP 11 di chi può decollare in questo finale.

[adv]

? PORTA - Occhio in casa Atalanta, Berisha sta facendo benissimo ma potrà fare qualche presenza Gollini: la società vuole valorizzarlo, dipenderà anche dall'obiettivo Europa.


DIFESA - Il Torino può completare la rinascita di Zappacosta a livelli alti, schieratelo ancora. Sta entrando in forma proprio alla fine Ansaldi: dategli fiducia, se lo avete tenuto. Chi ha preso Wallace della Lazio può sperare, Inzaghi entro maggio gli farà giocare più di una partita.

CENTROCAMPO - Saponara si sta rimettendo in sesto, già ottimo a Crotone e può essere ancora protagonista. Sì a Joao Pedro: il Cagliari ha un gran calendario, adesso la svolta è più vicina. Asamoah è rinato fisicamente, Alex Sandro verrà spesso preservato per la Champions, consideratelo. Buone chances nel finale anche per Marko Rog nelle rotazioni in mediana del Napoli.

ATTACCO - Con l'infortunio di Muriel, il decollo di Schick è una possibilità concreta. Fa sempre bene nel finale di stagione Roberto Inglese, credete in lui se lo avete preso. Ottimi livelli già raggiunti per Deulofeu, ma può essere il suo lancio definitivo anche in zona bonus.

? LA TOP 11 - Gollini; Zappacosta, Ansaldi, Wallace; Saponara, Joao Pedro, Asamoah, Rog; Schick, Deulofeu, Inglese.