primo piano

La rivoluzione di Allegri: Morata, il piano Dybala, Locatelli e la Gazzetta rivela che Pjanic…

La rivoluzione di Allegri: Morata, il piano Dybala, Locatelli e la Gazzetta rivela che Pjanic… - immagine 1
Come sarà la rivoluzione di Massimiliano Allegri per la sua Juventus? La Gazzetta dello Sport ha illustrato le scelte analizzando diversi reparti oltre alla possibile partenza di Cristiano Ronaldo: “Per Morata ora è più probabile che...
Fabrizio Romano

Come sarà la rivoluzione di Massimiliano Allegri per la sua JuventusLa Gazzetta dello Sport ha illustrato le scelte analizzando diversi reparti oltre alla possibile partenza di Cristiano Ronaldo: "Per Morata ora è più probabile che la Juve eserciti il diritto di prolungare il prestito con l’Atletico per 10 milioni. Non sicuro, più probabile. Per Dybala invece occhio al rinnovo: il rapporto con Allegri è stato ottimo e si è chiuso con un brutto 2018-19, ma se CR7 partisse... a loro si aggiungerà probabilmente una punta".

[adv]

Così invece la questione centrocampo: "Manuel Locatelli mette d’accordo tutti: piace alla Juve, piaceva a Pirlo, piace ad Allegri. E quel contratto, in scadenza nel 2023, è un invito implicito al Sassuolo ad accettare un’offerta. il Sassuolo sa che il momento della cessione è arrivato. Quasi tutto dipenderà dalle disponibilità della Juve e dalle offerte dall’estero. Il resto è questione di... talento. Max ha una passione per Miralem Pjanic, reduce da una pessima stagione al Barcellona. Penserà sicuramente a una reunion (chi ha pensato «cavallo di ritorno»?) ma la formula del trasferimento - scambio con Arthur per 132 milioni complessivi, appena un’estate fa - rende molto complessa un’inversione a U".