Sassuolo: Il momento è difficile. Per uscire serve il miglior Berardi, che va schierato. Pinamonti deve uscire dalla crisi, Laurienté può creare così come HamedTraorè. Frattesi merita un’altra chance, Henrique no e Obiang nemmeno. Rogerio il migliore dei difensori.
? JUVE-UDINESE
Juve: Allegri riparte da AdrienRabiot: potete fidarvi. Ispirano meno Paredes e McKennie, a rischio panchina, mentre è da mettere Chiesa. Miretti stavolta meglio di Fagioli. Locatelli da 6, molto bene Kostic. Davanti potete mettere sia Kean che Milik e Di Maria. In difesa il pilastro è Danilo, molto meglio di Rugani e Alex Sandro.
Udinese: La difesa è meglio di no, giusto Becao per provare una sufficienza. Discorso diverso per DestinyUdogie, che merita fiducia anche a Torino. È il migliore insieme a Pereyra. No a Arslan e Walace, anche Samardzic o Lovric un po’ incerti. Beto meglio di Success.
? MONZA-INTER
Monza: No alla difesa, non prendete rischi. Sì invece a CarlosAugusto, mostruoso. Chi pescare per una sufficienza? Potete provare Pessina, meno Ranocchia, Machin e Ciurria. Petagna, Mota e Caprari sullo stesso livello e non prime scelte.
Inter: La difesa si sta ritrovando: promosso Skriniar, sì a Bastoni mentre può avere una chance de Vrij. Rilanciate Dumfries, niente dubbi su Dimarco e pure Gosens con una riserva può essere un’idea. NicolòBarella è devastante, Calhanoglu e Mkhitaryan giocano bene. Lukaku, Lautaro e Dzeko: sì a tutti e tre. No a Correa.
? SALERNITANA-TORINO
Salernitana: Bonazzoli riprende quota, meglio di Piatek e promosso insieme a Dia. Bradaric può fare bene, Vilhena comunque meglio di Nicolussi, Kastanos e Bohinen ma il migliore è AntonioCandreva. No alla difesa, Daniliuc leggermente meglio degli altri.
Torino: Schuurs sempre più da 6,5 dietro, Buongiorno meglio di Djidji dovendo scegliere. Vojvoda convince, Lukic da rigorista è meglio metterlo, Lazaro e Linetty solo da voto. AleksejMiranchuk merita ancora fiducia, non dubitate di Vlasic. Sanabria e Radonjic? Anche entrambi, coperti.
? LAZIO-EMPOLI
Lazio: Fiducia a Lazzari, la coppia Casale-Romagnoli può ritrovarsi. Marusic solo da voto. Bisogna insistere con Milinkovic-Savic, non si può fare altrimenti. Vecino meglio di Cataldi. Mettete Luis Alberto ed evitate rimpianti. Arrivando al tridente, la garanzia è sempre Immobile mentre MattiaZaccagni non si tiene fuori. Felipe Anderson da rilanciare, idea Pedro se vi manca il terzo slot.
Empoli: Solo Parisi per la difesa, no al resto. Solo Bandinelli, invece, per il centrocampo, più di Marin e Grassi. E poi la perla del club, TommasoBaldanzi. Caputo meglio di Satriano, si è inserito bene al suo ritorno.
? SPEZIA-LECCE
Spezia: La difesa può essere meno sicura visto che gioca il terzo portiere Zovko, in ogni caso il migliore può essere Amian. Sempre bene Holm, Bourabia e Ampadu da voto, Simone Bastoni può tornare a creare. M’Bala Nzola è intoccabile, migliora Gyasi.
Lecce: Baschirotto sì, ma anche Umtiti arriva da un buonissimo voto. Meno bene i due terzini. Gonzalez è in netta crescita, l’assenza di Hjulmand pesa soprattutto per Blin. Maleh può fare bene al Lecce, Di Francesco è ispirato. Lorenzo Colombo è da mettere (con una riserva), Strefezza è sempre in campo.
? SAMPDORIA-NAPOLI
Sampdoria: La Samp si è ritrovata ma ora c’è il Napoli, la difesa torna a essere un pericolo contro Osimhen. Augello meglio di Leris, no a RIncon e Vieira. FilipDjuricic torna e può salvarsi, Gabbiadini meglio di Lammers.
Napoli: Kvaratskhelia deve rifarsi, non si può dubitare di lui né di Osimhen ovviamente. Può essere la giornata del rilancio per HirvingLozano, mentre Zielinski e Raspadori si possono mettere anche entrambi. Politano con una riserva, così come Anguissa. Di Lorenzo da 6, Mario Rui stavolta è un sì, Kim e Juan Jesus ok.
? MILAN-ROMA
Milan: Calabria è da 6, Tomori e Kalulu in crescita specialmente il primo. Theo è sempre Theo. Bennacer da 6,5, SandroTonali in forma mostruosa. Brahim Diaz meglio di Saelemaekers e De Ketelaere, Leao non si può mai discutere. E anche Giroud è da partite così.
Roma: Smalling è il solito leader da buon voto dietro, mentre stavolta Mancini e Ibanez si possono evitare. Al pari di Celik. Poca fiducia in Cristante e Tahirovic, leggermente meglio Zalewski. Sì a PauloDybala, Pellegrini merita fiducia ovviamente, con una riserva Abraham e Zaniolo.
? VERONA-CREMONESE
Verona: Partita importante per l’Hellas, occhio agli esterni con JoshDoig schierabile. Sì a Lazovic, Djuric meglio di Kallon. Tameze da 6, Sulemana migliora e Ilic solo coperti così come Verdi. In difesa Hien può fare bene, Ceccherini meglio di Dawidowicz.
Cremonese: Sfortunato Dessers, siamo quasi all’ultima spiaggia ma può avere un’altra chance qui. DavidOkereke da contropiede, Pickel meglio degli altri centrocampisti. Sernicola e Valeri, invece, meglio dei centrali, Ferrari incluso.
? BOLOGNA-ATALANTA
Bologna: Senza Arnautovic Motta perde tanto: gli inserimenti di Dominguez, Orsolini e soprattutto LewisFerguson possono fare la differenza. Soriano deve ancora ritrovarsi, Sansone non esalta e no a Medel. Posch meglio di Lykogiannis, Lucumì solo per il voto ma esalta poco. Soumaoro ancora meno.
Atalanta: Gasperini può ripartire dal gioiellino Hojlund, da confermare. Mentre MarioPasalic può avere una chance dopo il gol. Sì a Lookman, anche Koopmeiners va messo. De Roon solo da voto, sugli esterni c’è ancora troppa incertezza e servono coperture. Al centro, invece, Toloi e Palomino sono più affidabili di Scalvini.
? CONSIGLI MANTRA
PerrSchuurs (Dc) è un pilastro anche al Mantra, Dc da mettere sempre. RobinGosens (E) con una riserva può avere senso come E per questo turno. E nello stesso ruolo anche DarkoLazovic (E, W) è approvato, fa pure la W.
Brahim Diaz (W, T) sta facendo bene e porta bonus, buono sia come W che da T anche se dipende dal modulo. HirvingLozano (A) può riscattarsi in questo turno, possibile chance.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/aab335fbd01dce757935a6f77855b9d5.jpg)