Nelle ultime ore si parla tanto di Nico Gonzalez. L’argentino è uno dei dubbi del Ct Scaloni, che ieri non ha escluso di poter fare dei cambi alla lista dei convocati perché ci sono dei giocatori non al 100%. L’attaccante della...
Nelle ultime ore si parla tanto di NicoGonzalez. L'argentino è uno dei dubbi del Ct Scaloni, che ieri non ha escluso di poter fare dei cambi alla lista dei convocati perché ci sono dei giocatori non al 100%. L'attaccante della Fiorentina non ha ancora pienamente recuperato dall'infortunio subito contro l'Inter, ieri nell'amichevole della Selección è rimasto in tribuna. Dalle ultimissime informazioni che arrivano dall'Argentina sta meglio, è vicino al recupero (in dubbio per la prima gara del Mondiale). L'infortunio non è così grave da obbligare Scaloni al cambio di lista con la Fifa, ma le riflessioni sono in corso come dichiarato ieri dal Ct. Una vicenda che riguarda da vicino anche la Fiorentina. "Nico e Firenze, strappo più vicino", titola l’edizione odierna de La Nazione.
LO STRAPPO - "Gonzalez rappresenta senza dubbio un rebus per il mercato invernale. E c’è il rapporto con Firenze e la tifoseria, che sembra essersi incrinato in modo importante. Nico è nel mirino e in pochi hanno digerito le tante assenze nella prima parte della stagione, accompagnate dal sospetto di una maggiore cautela in attesa di Qatar 2022. L’aria attorno al giocatore non è un granché. Infortuni più o meno gravi, assenze dal campo infinite, sospetti con l’attesa del Mondiale al centro e infine le bordate del dg Barone e di Italiano: questa la sequenza che in qualche modo e inevitabilmente sta scrivendo una lunga serie di interrogativi sul futuro di Nico".