La Juve ha perso nella notte 2-0 contro il Real Madrid. Alcune assenze per Allegri, abbiamo già parlato degli infortuni di McKennie, Szczesny e Pogba. In porta c’è quindi Perin, a centrocampo Zakaria, Locatelli e Fagioli. Davanti Di Maria, il...
La Juve ha perso nella notte 2-0 contro il Real Madrid. Alcune assenze per Allegri, . In porta c’è quindi Perin, a centrocampo Zakaria, Locatelli e Fagioli. Davanti Di Maria, il ritorno di Vlahovic e Kean. Cuadrado è regolarmente entrato nel secondo tempo, era da valutare.
Questa la cronaca da Gazzetta.it: Il Real trova il gol dopo pochi secondi con Benzema, ma viene annullato per fuorigioco. La Juventus però è aggressiva e si fa vedere in attacco in particolare con Di Maria, ma il pericolo più grande arriva dal destro di Bonucci, che colpisce la traversa su punizione. I bianchi (che stasera però indossano un’improbabile divisa lilla) di Spagna passano in vantaggio su rigore (18’) causato da un pasticcio di Danilo, che prima perde un brutto pallone e poi atterra Vinicius in area: Perin intuisce l’angolo ma la trasformazione di Benzema è impeccabile. I bianconeri accusano il colpo e anche la stanchezza. Vlahovic non è ancora al top e si vede, l’unico tiro del primo tempo è di Di Maria, deviato dal portiere. L’argentino è protagonista anche di un episodio contestato dalla Juventus, un brutto fallo di Militao su Di Maria in area. L'arbitro valuta però che il difensore abbia preso prima il pallone. Nella ripresa fuori Di Maria (meno in palla di altre volte) per Cuadrado mentre nel Real entra Rudiger. La Juventus resta chiusa nella sua metà campo e il migliore è Perin, che salva tre volte il risultato con i pugni (su Mendy), di piede (su Carvajal) e in tuffo (su Benzema). Il portiere bianconero però nulla può sul raddoppio del Real, che chiude un’azione da PlayStation: Hazard per Vallejo che pesca magnificamente Asensio. Tutto questo dopo che Ancelotti aveva praticamente cambiato tutta la squadra. Anche Allegri mette dentro i giovani, ma la partita resta inchiodata sul 2-0”.