primo piano

La Juve convoca subito 2 giocatori liberi a costo zero: decisione presa

Fabrizio Romano

Nessun problema particolare, chiaro. Ma la Juventus deve fare i conti con due giocatori a scadenza di contratto che teoricamente già in questi giorni sarebbero liberi di firmare a costo zero con qualsiasi altro club; ma non lo faranno. Come...

Nessun problema particolare, chiaro. Ma la Juventus deve fare i conti con due giocatori a scadenza di contratto che teoricamente già in questi giorni sarebbero liberi di firmare a costo zero con qualsiasi altro club; ma non lo faranno. Come spiega Sky Sport, infatti, la dirigenza bianconera ha convocato Gigi Buffon e Giorgio Chiellini per i prossimi giorni così da arrivare a definire le situazioni legate ai loro contratti, entrambi a scadenza fino al 30 giugno.

Sia il capitano bianconero che il portiere rinnoveranno il contratto: Buffon firmerà fino al 2021, Chiellini fino al 2022. Per Gigi ci sono state riflessioni sull'addio al calcio giocato ma si è scelto adesso insieme di andare alle firme, mentre per Chiellini la Juve ha sempre dato garanzie anche durante l'infortunio. E così, si eviterà qualsiasi problema di tempistiche perché entrambi firmeranno presto, decisione presa.