news

La Gazzetta motiva i voti di Milan-Samp, da Bacca a Eder

La Gazzetta motiva i voti di Milan-Samp, da Bacca a Eder - immagine 1
C’è anche Carlos Bacca tra i voti più contestati e da analizzare di Milan-Sampdoria. Da La Gazzetta dello Sport, con le pagelle ai singoli, tutte le spiegazioni sui singoli casi: Bacca 5,5 – Certifica la brutta prova con un...
Fabrizio Romano

C'è anche Carlos Bacca tra i voti più contestati e da analizzare di Milan-Sampdoria. Da La Gazzetta dello Sport, con le pagelle ai singoli, tutte le spiegazioni sui singoli casi:

Bacca 5,5 - Certifica la brutta prova con un errore nel finale davanti a Viviano. Gli manca il gol, così lo cerca anche quando non dovrebbe. Serate così capitano a tutte le punte: nulla di preoccupante.


Kucka 7 - Porta alta la pressione e questo dà più coraggio e convinzione a tutta la squadra. Prestazione importante dal punto di vista tattico.

Eder 5,5 - Si procura un rigore con furbizia e mestiere, lo trasforma senza problemi, ma è già tutto finito. Prima si era visto pochissimo.

Silvestre 5,5 - Con Bacca in qualche modo riesce a cavarsela. I compagni di reparto lo lasciano solo troppo spesso, come nel quarto gol.