news

La Gazzetta: “Icardi solo Juve: l’Inter ci farà un altro colpo, lo scambio con Dybala…”

Fabrizio Romano

Mauro Icardi vota Juventus, stop. Non ha dubbi, in bianconero oppure rimane all’Inter pure senza giocare, almeno finora. Lo scrive ancora La Gazzetta dello Sport questa mattina a proposito dell’attaccante argentino: “Non è un...

Mauro Icardi vota Juventus, stop. Non ha dubbi, in bianconero oppure rimane all'Inter pure senza giocare, almeno finora. Lo scrive ancora La Gazzetta dello Sport questa mattina a proposito dell'attaccante argentino: "Non è un mistero che Roma e Napoli abbraccerebbero volentieri Icardi, semmai è l’argentino che fin qui ha fatto resistenza, aprendo soltanto alla cessione alla Juventus. Ipotesi oggi complicata visti i rapporti tra i due club, ma non per questo da escludere categoricamente".

[adv]

Le voci di uno scambio con Paulo Dybala continuano, ma La Gazzetta spiega la versione del club: "L'Inter ragionerebbe sulla cessione di Icardi alla Juve attraverso uno scambio con Dybala (ormai in uscita dai bianconeri), ma Paratici non apre a questa possibilità. E allora il club bianconero dovrà trovare un bel po’ di cash da investire per convincere l’Inter, che a quel punto con quei soldi (e con qualche altra cessione) potrebbe tornare sul mercato per un ultimo grande colpo, in mediana o sulle fasce. Grazie a Maurito che nei piani non rientra proprio più".