“Felipe Anderson come Bonucci“. Così La Gazzetta dello Sport oggi sul brasiliano della Lazio, in punizione come Leo ad Oporto con la Juventus un anno fa, su quel famoso sgabello in Champions League. La scelta è la linea dura,...
"Felipe AndersoncomeBonucci". Così La Gazzetta dello Sport oggi sul brasiliano della Lazio, in punizione come Leo ad Oporto con la Juventus un anno fa, su quel famoso sgabello in Champions League. La scelta è la linea dura, "non è un caso se Inzaghi è il favorito per il dopo-Allegri in bianconero, ha questa mentalità e ha avvisato Felipe che deve fare lui un passo indietro". Solo così la guerra potrà avere tregua.
Intanto, Sky Sport fa sapere che c'è stata la decisione definitiva di Lotito. Il presidente ha detto no a Felipe che voleva andar via subito, a costo di finire in Cina o in prestito per 6 mesi in Brasile: la Lazio lo tratterrà fino a fine stagione, poi sarà cessione in estate. E la punizione potrebbe durare anche oltre il Napoli (neanche convocato per stasera) se Felipe non dovesse cambiare atteggiamento; facesse un passo indietro, invece, tornerebbe a essere valutato da Inzaghi.