news

La favola di Sansone: “Volevo vendermi al fantacalcio, poi… gol alla Juve!”

La favola di Sansone: “Volevo vendermi al fantacalcio, poi… gol alla Juve!” - immagine 1
Una punizione magistrale contro la Juventus che, oltre ai tifosi del Sassuolo, ha fatto esultare tanti fanta allenatori, tra i quali uno in particolare: lo stesso Nicola Sansone. Si sa, il fantacalcio è il gioco più bello del mondo e non solo...
Redazione

Una punizione magistrale contro la Juventus che, oltre ai tifosi del Sassuolo, ha fatto esultare tanti fanta allenatori, tra i quali uno in particolare: lo stesso Nicola Sansone. Si sa, il fantacalcio è il gioco più bello del mondo e non solo noi comuni mortali ci giochiamo, ma anche tanti calciatori lo fanno con amici e parenti. Chissà che soddisfazione deve essere prendersi un +3 sul campo e, magari, esultando per un gol, pensare anche alla propria squadra che si avvicina a una vittoria.

Sansone, stuzzicato durante un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport sul minutaggio che sta avendo in questa stagione ha risposto così: "Sembra che giochi meno, ma perché davanti siamo tanti e ci alterniamo, poi ho anche segnato. E pensate, meno male mi ero schierato al fantacalcio. Ci gioco con i miei cugini e alcuni amici. Avevo pensato di vendermi a inizio settimana, davanti ho già Klose, Bacca, Gabbiadini e Giuseppe Rossi".


Poi, è arrivata Sassuolo-Juve e Nick ha saputo che avrebbe giocato: "A quel punto, mi sono schierato contro la Juve. Titolare al fantacalcio. E tutti sapete come è andata a finire...".

 

tutte le notizie di