La Fiorentina ha puntato tutto su Dusan Vlahovic e può cedere Christian Kouamé nel mercato di gennaio. L’attaccante ha poco spazio con Prandelli, non è un titolare. Ecco che allora si è mosso il Torino, vuole prenderlo e ha fatto...
La Fiorentina ha puntato tutto su Dusan Vlahovic e può cedere Christian Kouamé nel mercato di gennaio. L'attaccante ha poco spazio con Prandelli, non è un titolare. Ecco che allora si è mosso il Torino, vuole prenderlo e ha fatto un'offerta per acquistarlo subito in prestito con obbligo di riscatto (operazione da 16 milioni). Nell'affare sull'asse Fiorentina-Torino può rientrare anche Duncan.
Lo ha spiegato Gianluca Di Marzio sul suo sito: "Il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati è in contatto con Daniele Pradè, che ricopre la stessa carica alla Fiorentina, per due operazioni. La prima riguarda Christian Kouamé, per il quale è stata avanzata un'offerta da 16 milioni di euro con la formula del prestito con obbligo di riscatto. La seconda invece è relativa ad Alfred Duncan, per cui invece si sta ancora ragionando sulle modalità. Nel caso in cui arrivasse il ghanese, nella rosa di Giampaolo rimpiazzerebbe Meitè (sempre più fuori dal progetto granata e per il quale si potrebbe prospettare un ritorno in Francia)". Ora palla alla Fiorentina, che ha chiesto alcuni giorni di riflessione per valutare la proposta. Se ne riparlerà tra questa e la prossima settimana.