[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

Liverpool's German manager Jurgen Klopp (R) speaks with Liverpool's Brazilian midfielder Roberto Firmino (L) before he goes on as substitute during the UEFA Champions league Group D football match between Liverpool and Midtjylland at Anfield in Liverpool, north west England on October 27, 2020. (Photo by PETER POWELL / POOL / AFP) (Photo by PETER POWELL/POOL/AFP via Getty Images)
Negli ultimi giorni RobertoFirmino è stato accostato alla Juventus. È intervenuto oggi il manager del Liverpool JurgenKlopp per fermare queste voci di mercato: “Bobby è fondamentale per noi, è il cuore e l'anima di questa squadra. Il modo in cui abbiamo giocato negli ultimi anni è stato possibile solo grazie a Bobby. Ecco perché sono davvero felice che si sia potuto allenare per la maggior parte del tempo qui in pre-season finora e tutto sembra davvero a posto”, ha detto in conferenza.
Come confermato anche dal TheTelegraph, Klopp ha chiarito che non ha intenzione di privarsi dell’attaccante in questa finestra di mercato, così come il Liverpool non prenderà in considerazione offerte ad agosto. Non ci sono segnali che Firmino possa andare via, spiegano in Inghilterra, nonostante il contratto in scadenza nel 2023.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA