primo piano

Kalinic, c’è la decisione Gazzetta per il fantacalcio: il verdetto sull’espulsione

Kalinic, c’è la decisione Gazzetta per il fantacalcio: il verdetto sull’espulsione - immagine 1
Finalmente è arrivata la decisione de La Gazzetta dello Sport per l’espulsione di Nikola Kalinic. Un dubbio legato al fantacalcio è sul conteggio effettivo del suo cartellino rosso, arrivato a fine partita e quindi entrato nei dilemmi...
Fabrizio Romano

Finalmente è arrivata la decisione de La Gazzetta dello Sport per l'espulsione di Nikola Kalinic. Un dubbio legato al fantacalcio è sul conteggio effettivo del suo cartellino rosso, arrivato a fine partita e quindi entrato nei dilemmi dei fantallenatori che lo hanno schierato oppure contro.

[adv]

Il quotidiano per il suo Magic Gazzetta calcolerà il -1 dell'espulsione; tutto confermato quindi, nessun passo indietro. L'espulsione di Kalinic è sicura, rimaneva da stabilire se conteggiarla per il fantacalcio o meno visto che è arrivata nelle proteste finali. Le altre redazioni si sono ALLINEATE alla decisione.


IL VOTO - Intanto arriva l'anticipazione sul voto del croato per quanto riguarda la Gazzetta dello Sport redazione Milano. Il voto di Kalinic sarà un 4,5 in pagella; dopo mezzanotte, tutti i voti ufficiali su SOS Fanta.