BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
La Juventus ha definitivamente deciso di virare su Kaio Jorge da subito in bianconero. Sì, perché La Gazzetta dello Sport fa sapere che la dirigenza sta lavorando adesso in una trattativa con il Santos per portare immediatamente in Italia l'attaccante brasiliano classe 2002: "La Juve ha pronta un'offerta da 2 milioni di euro come indennizzo, non si arriverà ai 6 milioni chiesti dal Santos: eventualmente si aspetterà gennaio per prendere Kaio a parametro zero", scrive La Gazzetta.
Intanto l’allenatore del Santos FernandoDiniz ha dichiarato dal Brasile: "Interesse della Juve per Kaio Jorge? Non mi piace parlare di mercato, non parlerò di possibili sostituti. Abbiamo giocato bene anche senza di lui, ma spero che Kaio Jorge resti fino a dicembre. Mi ha detto che vorrebbe andar via dalla porta principale, con una ricompensa per il Santos. Fino a quel momento, lo utilizzerò".
Il Milan invece ha rallentato e non vuole partecipare ad aste, specialmente per un giocatore a scadenza nel prossimo gennaio. "Ecco perché Maldini e Massara pensano al nome nuovo: Si tratta di Randal Kolo Muani, 22enne francese che gioca e segna per il Nantes. Perché la deviazione di Kaio Jorge verso Torino ha inevitabilmente indotto nuove riflessioni nel quartier generale di via Aldo Rossi, senza per questo cambiare i piani del mercato rossonero", si legge.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA