© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Ancora cambi, come promesso. Massimiliano Allegri lo aveva annunciato: qualcuno riposerà, la sua Juventus cambia pelle per la sfida contro l'Inter e può tornare al 4-3-3 puro per la sfida di stasera allo Stadium. Secondo La Gazzetta dello Sport, ci sono ancora dubbi ma le scelte sono state provate in allenamento.
[adv]
Allegri ha lasciato Paulo Dybala in panchina nelle prove: pronti Mandzukic e Cuadrado a sostegno di Higuain che è l'unico intoccabile, Douglas Costa invece insidierà entrambi fino all'ultimo per una maglia. In mediana, la novità si chiama Claudio Marchisio: per La Gazzetta, è leggermente avanti nel ballottaggio con Khedira mentre Pjanic e Matuidi avranno gli altri due posti.
In difesa, Szczesny sostituirà Buffon neanche convocato mentre De Sciglio agirà a destra, Benatia centrale con Chiellini e a sinistra un ultimo dubbio da sciogliere: Alex Sandro se la gioca fino all'ultimo, ma il favorito resta Asamoah.
✅
? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!
© RIPRODUZIONE RISERVATA