squadra

FLASH – Sky: “Cambiaso lascia subito la Juve in prestito: resta in Serie A, si chiude”

Alessandro Cosattini

Nella giornata di ieri, Andrea Cambiaso ha sostenuto le visite mediche con la Juventus. L’esterno in arrivo dal Genoa è però solo di passaggio a Torino. Come riportato da Sky Sport, la Juve ha infatti deciso di darlo in prestito già dalla...

Nella giornata di ieri, Andrea Cambiaso ha sostenuto le visite mediche con la Juventus. L'esterno in arrivo dal Genoa è però solo di passaggio a Torino. Come riportato da Sky Sport, la Juve ha infatti deciso di darlo in prestito già dalla giornata di ieri.

Maggiori dettagli arrivano da Gianluca Di Marzio: "Il Bologna è ormai prossimo alla chiusura per l'arrivo di Andrea Cambiaso in prestito dalla Juventus. Il terzino, classe 2000, nei giorni scorsi ha svolto le visite mediche e diventato un nuovo calciatore della Juventus, adesso è pronto per unirsi alla squadra di Sinisa Mihajlovic", si legge. Strategia chiara dunque: pronta una stagione lontano da Torino per giocare con maggior continuità. C'era anche la Salernitana, ma alla fine Cambiaso andrà al Bologna. Una novità importante anche in chiave fantacalcio.

L'ANNUNCIO - Così intanto la Juve lo ha annunciato sul sito ufficiale: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Genoa Cricket and Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Cambiaso a fronte di un corrispettivo di € 8,5 milioni, pagabili in due esercizi. Inoltre sono previsti premi fino ad un massimo di € 3,0 milioni al raggiungimento di crescenti obiettivi sportivi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2027", si legge.

[adv]