È stato un derby fortunato per la Juve per il risultato, ma sfortunato per gli infortuni. Se l’1-0 finale sorride ad Allegri, l’allenatore bianconero non può certamente ridere per le condizioni di Gonzalo Higuain e Federico Bernardeschi....
È stato un derby fortunato per la Juve per il risultato, ma sfortunato per gli infortuni. Se l’1-0 finale sorride ad Allegri, l’allenatore bianconero non può certamente ridere per le condizioni di Gonzalo Higuain e Federico Bernardeschi. Nella serata di ieri la società ha comunicato l’esito dei primi esami, ma è La Gazzetta dello Sport questa mattina a soffermarsi sui tempi di recupero.
BERNARDESCHI - Il vero allarme riguarda Bernardeschi, che ha subito un trauma distorsivo con interessamento capsulo-legamentoso al ginocchio sinistro. Farà nuovi esami quando il ginocchio si sarà sgonfiato, a 24-48 dall’infortunio, come succede in questi casi. La Gazzetta è sicura: sta fuori almeno tre settimane/quattro settimane, poi dipende da quanto sono stati sollecitati i legamenti. Ma salta il Tottenham, il 7 marzo.