news formazioni

Allegri: “Giocano Szczesny e Matuidi! Khedira è fuori, Chiellini out, Dybala a parte. Cuadrado spero…”

Allegri: “Giocano Szczesny e Matuidi! Khedira è fuori, Chiellini out, Dybala a parte. Cuadrado spero…” - immagine 1
Giornata di conferenza stampa per Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus presenta la sfida contro il Chievo e non mancano le indicazioni di formazione per i bianconeri, attesi poi dal match col Barcellona e quindi a rischio...
Fabrizio Romano

Giornata di conferenza stampa per Massimiliano Allegri. L'allenatore della Juventus presenta la sfida contro il Chievo e non mancano le indicazioni di formazione per i bianconeri, attesi poi dal match col Barcellona e quindi a rischio turnover.

[adv]

FORMAZIONE - "Khedira è fuori, Marchisio è ancora in fase di ripresa. Speriamo torni prima possibile. Chiellini anche è fuori, spero di averlo col Barcellona".


CUADRADO - "Credo che sia rientrato, non l'avevo ancora visto, non sapevo dove fosse...".

DYBALA - "Ieri ha fatto lavoro differenziato, non so cosa faremo per Paulo; gli altri ci sono tutti".

HIGUAIN - "La mancata convocazione con l'Argentina gli ha fatto bene, fisicamente sta molto meglio e mentalmente anche. Ha lavorato benissimo. Meno male che non è convocato dal ct argentino (ride, ndr)".

PORTIERE - "Ho già deciso, non devo aspettare: domani riposa Buffon e gioca Szczesny".

BARZAGLI - "Gli ho dato due giorni di riposo ed è rientrato, vedremo".

HOWEDES - "Dovremo valutare oggi, è una possibilità".

MATUIDI - "Matuidi e Pjanic domani saranno titolari, poi domani valuterò se mettere un centrocampista in più. Blaise è un giocatore internazionale, non lo scopro io. Vi ho annunciato già tre titolari, anzi quattro con Higuain...".

BENTANCUR - "Si sta inserendo bene e può giocare con Pjanic, ma non carichiamolo di responsabilità".

BERNARDESCHI - "Ora è cresciuto molto rispetto a quando è arrivato, sarà un giocatore importante per noi. Ma avrà bisogno di tempo e dovrà fare un percorso. Può fare il trequartista, l'esterno e in certe partite addirittura la mezz'ala".

BERNA TITOLARE - "Senza Dybala? Non so se possa giocare Berna da titolare, potrebbe giocare anche Douglas Costa...".

DOUGLAS COSTA - "Questo è un giocatore straordinario. Sa saltare l'uomo come pochi al mondo, sarà fondamentale per noi".

LICHTSTEINER E ASA - "Lasciare fuori Licht dalla lista Champions mi è dispiaciuto tanto. Lui è un giocatore importante per noi. Ho dovuto fare delle scelte".