Un attacco da sogno. Lavori in corso, riuscirci non sarà per nulla semplice ma la Juventus ci sta provando davvero: tra Federico Bernardeschi e Douglas Costa, si tratta su ogni fronte per accelerare e studiare la strategia ideale. Lo...
Un attacco da sogno. Lavori in corso, riuscirci non sarà per nulla semplice ma la Juventus ci sta provando davvero: tra Federico Bernardeschi e Douglas Costa, si tratta su ogni fronte per accelerare e studiare la strategia ideale. Lo riferisce Sky Sport, sono in corso i dialoghi per entrambe le ali.
Il discorso Bernardeschi è avviato, come ampiamente raccontato: 40 milioni sul tavolo, bonus in aggiunta (pochi), l'accordo fatto col giocatore (5 anni a 4 milioni circa). Ma la Fiorentina vuole che si arrivi a 50 milioni totali, magari inserendo Rincon. La Juve però sta lavorando anche per Douglas Costa, non molla nessuna delle due piste, pur con intensità diversa. D'obbligo la prudenza per il brasiliano finché il Bayern Monaco non darà via libera alla cessione e quindi alla trattativa (50 milioni la valutazione iniziale), ma i contatti mai terminati e intensificati di recente con l'intermediario grazie a un blitz nel centro di Milano hanno riscaldato nuovamente la pista Douglas. Un pallino di Massimiliano Allegri, con caratteristiche diverse da Bernardeschi e un'esplosività mista a tecnica puramente brasiliana che alla Juve di oggi manca. Sì, la Juve continua a trattarlo mentre dà l'assalto a Berna. Dipenderà anche dal Bayern; mentre Marotta e Paratici dovranno fare una scelta sul fronte extracomunitari (Aurier e Danilo non hanno il passaporto, proprio come Costa).