news formazioni

Juve, la formazione ufficiale con l’Ajax: fuori Cancelo e Kean, nuovo stop per Douglas

Juve, la formazione ufficiale con l’Ajax: fuori Cancelo e Kean, nuovo stop per Douglas - immagine 1
La Juve si gioca il passaggio del turno in Champions League contro l’Ajax, siamo arrivati al ritorno dei quarti di finale. Allegri fa una scelta più difensiva per la partita di Torino, rispetto all’andata toglie Cancelo e inserisce De...
Guglielmo Cannavale

La Juve si gioca il passaggio del turno in Champions League contro l'Ajax, siamo arrivati al ritorno dei quarti di finale. Allegri fa una scelta più difensiva per la partita di Torino, rispetto all'andata toglie Cancelo e inserisce De Sciglio come terzino destro. Rugani, Bonucci e Alex Sandro completano la difesa.

Il modulo è un 4-3-3 di base dove Emre Can può arretrare e comporre una difesa a tre, come contro l'Atletico. Bernardeschi può giocare leggermente più indietro rispetto a Dybala ma soprattutto a Cristiano Ronaldo, terminale offensivo della squadra di Allegri. Kean parte dalla panchina, mentre Douglas Costa va in tribuna a causa di un indurimento al polpaccio. Nuovo stop per il brasiliano, quindi, lo riporta Sky: lo ferma sempre un dolore al polpaccio, che aveva accusato già dopo l'Ajax.


La formazione ufficiale - Szczesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala.