Cosa accadrà adesso per Patrik Schick dopo i problemi fisici che hanno messo a rischio l’operazione con la Juventus? Secondo gli ultimi aggiornamenti rivelati da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, adesso la scelta della Juve è di far...
Cosa accadrà adesso per Patrik Schick dopo i problemi fisici che hanno messo a rischio l'operazione con la Juventus? Secondo gli ultimi aggiornamenti rivelati da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, adesso la scelta della Juve è di far sostenere nuovi esami di idoneità all'attaccante ceco. Se dovessero andar bene, la Juve completerebbe il trasferimento di Schick dalla Sampdoria; in caso contrario, salterebbe tutto.
In precedenza, infatti, visti i problemi l'attaccante aveva ottenuto solo un'idoneità parziale. In queste ore invece c'è stato un incontro per rassicurare i suoi agenti sulla volontà di testarlo ancora ed è emersa fiducia; tutto dipenderà dal verdetto medico, ma la decisione è di andare avanti. Intanto, la Juve proporrebbe un prestito alla Sampdoria in caso contrario. La società blucerchiata non è d'accordo: Schick si muove solo a titolo definitivo, altrimenti rientrerà a Genova.