Nuovi per problemi per Paulo Dybala. L’argentino è sfortunato, aveva appena superato il momento nero, segnando una doppietta alla scorsa giornata di campionato contro il Verona. Ora, contro il Cagliari, ha subito un infortunio, che...
Nuovi per problemi per PauloDybala. L'argentino è sfortunato, aveva appena superato il momento nero, segnando una doppietta alla scorsa giornata di campionato contro il Verona. Ora, contro il Cagliari, ha subito un infortunio, che l'ha costretto a uscire dal campo. Si tratta di un infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia destra, riporta la Gazzetta: ha sentito tirare il muscolo.
L'episodio è avvenuto al 5' minuto del secondo tempo, Dybala si è fermato proprio mentre stava facendo uno scatto per ripartire in contropiede. Si è toccato dietro alla gamba destra e ha chiesto subito il cambio verso la panchina, facendo un gesto evidente. È uscito dal campo in lacrime, ma sulle sue gambe e non in barella. È un infortunio muscolare, saranno decisivi gli esami strumentali per capire la durata dello stop.