news

Juve, infortunio per Benatia! Ansia Marchisio, Allegri: “Cuadrado fuori perché…”

Juve, infortunio per Benatia! Ansia Marchisio, Allegri: “Cuadrado fuori perché…” - immagine 1
La Juve passa ai quarti di finale di Champions League e i fantallenatori sono un po’ preoccupati in vista del turnover che ovviamente farà, nelle prossime settimane, Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero intanto deve gestire...
Guglielmo Cannavale

La Juve passa ai quarti di finale di Champions League e i fantallenatori sono un po' preoccupati in vista del turnover che ovviamente farà, nelle prossime settimane, Massimiliano Allegri. L'allenatore bianconero intanto deve gestire nuovi piccoli problemi di infortuni. Contro il Porto si è fatto male Benatia, costretto al cambio al 60'. Al suo posto è entrato Barzagli. Per il marocchino si tratta di un problema muscolare. Sarà monitorato nelle prossime ore. Intanto ne ha parlato Allegri in conferenza: "Benatia era al top, non mando in campo giocatori morti. Benatia stava bene, stasera ha avuto un problema all'adduttore, è uscito, stop, finito, semplice".

[adv]

A fine partite, ha preso una botta Claudio Marchisio. Niente di grave, solo un colpo alla caviglia destra. Ma visto che Allegri non lo schiera con continuità, è facile ipotizzare che torni in panchina nel prossimo match contro la Sampdoria. È stato sostituito nell'intervallo, anche un po' a sorpresa, Juan Cuadrado. Aveva preso dei colpi nel primo tempo, ma Allegri l'ha tolto perché era ammonito e non voleva rischiare un secondo giallo che sarebbe stato pesantissimo in ottica quarti. Così Allegri dopo la partita: "Cuadrado era ammonito, vincevamo 1-0 e l’ho tolto. Metti una scivolata, un fallo… in quel momento era meglio non rischiare". C'è stato quindi spazio per Pjaca, mentre il colombiano dovrebbe essere stato preservato anche in ottica Samp.