Il punto sugli infortunati di casa Juventus con vista sul prossimo impegno di campionato. Lo fa oggi La Gazzetta dello Sport, che parte dal recupero di Angel Di Maria e poi passa in esame tutte le situazioni che riguardano l’infermeria: “La...
Il punto sugli infortunati di casa Juventus con vista sul prossimo impegno di campionato. Lo fa oggi La Gazzetta dello Sport, che parte dal recupero di Angel Di Maria e poi passa in esame tutte le situazioni che riguardano l’infermeria: “La Juventus ritrova Angel Di Maria per la sfida di domani contro l’Udinese. L’argentino campione del mondo, ko durante la rifinitura pre Cremonese per un colpo subito alla caviglia, ieri si è allenato regolarmente e dalla Continassa filtrano sensazioni positive. Un recupero importante per Massimiliano Allegri che, invece, sarà ancora privo degli altri infortunati: da Paul Pogba a Dusan Vlahovic, da Leonardo Bonucci a Juan Cuadrado fino a Mattia De Sciglio. La sensazione è che questi giocatori non salteranno soltanto l’Udinese, ma anche il big match del 13 gennaio in casa del Napoli.
Al di là di Di Maria, qualche cambio rispetto a Cremona ci sarà: Rabiot dovrebbe tornare in campo dal primo minuto e per una maglia da titolare scalpita anche Paredes, fresco di Mondiale vinto proprio insieme a Di Maria. Le rotazioni potrebbero proseguire anche in difesa. Allegri dovrà valutare se far riposare Gleison Bremer, uscito un po’ affaticato dalla partita vinta al 91’ contro la Cremonese. Il brasiliano è anche diffidato e dopo l’Udinese è in programma il big match contro il Napoli. Nel caso spazio a uno tra Gatti e Rugani”, si legge sul quotidiano.