news formazioni

Juve, Alves in attacco! Kalinic, Destro, Thereau, cambio Roma, Kurtic: le 10 novità

Juve, Alves in attacco! Kalinic, Destro, Thereau, cambio Roma, Kurtic: le 10 novità - immagine 1
Direttamente dai quotidiani e da Sky Sport arrivano importanti informazioni in chiave fantacalcio. Oggi inizia la 31ma giornata di campionato con il triplo anticipo, per i fantallenatori è già il momento di iniziare a pensare alle scelte...
Fabrizio Romano

Direttamente dai quotidiani e da Sky Sport arrivano importanti informazioni in chiave fantacalcio. Oggi inizia la 31ma giornata di campionato con il triplo anticipo, per i fantallenatori è già il momento di iniziare a pensare alle scelte di formazione. Ecco le 10 principali novità dai campi:

[adv]

Juve, avanza Dani Alves. Secondo La Gazzetta, l'ipotesi più concreta per i bianconeri è con Marchisio-Pjanic in mezzo, Dani Alves a destra, Sturaro a sinistra e Dybala alle spalle di Higuain. Ma c'è Cuadrado come mina vagante...


Toro, a tutto Iago. Il sorpasso di Iago Falqué su Iturbe è realtà, secondo Tuttosport ci sarà Iago a Cagliari con Belotti e Ljajic nel tridente.

Kalinic, un 51%. Questa la percentuale secondo La Gazzetta per l'impiego del croato: sensazioni positive per vederlo titolare, ma Sousa deciderà dopo l'ultimo allenamento.

Atalanta, fiducia Kurtic. Il centrocampista ha avuto fastidi muscolari ma ha recuperato, Gasperini dovrebbe lanciarlo da titolare anche se rimane un minimo dubbio.

Roma, c'è un cambio. Secondo La Gazzetta, potrebbe rimanere fuori De Rossi in favore di Paredes perché DDR non è al 100%. Per il resto, Salah-Nainggolan dietro a Dzeko; Mario Rui a sinistra perché Emerson non ce la fa.

Lazio, out i due big. Non dovrebbe recuperare né Biglia, né de Vrij. Pronto Wallace in difesa (sorpassato Hoedt) così come Lulic con Milinkovic e Parolo nei tre di centrocampo (sarà 3-5-1-1).

Destro, sarà recupero. Per Sky Sport, il suo rientro ormai è scontato: pronto ad affiancare Verdi e Krejci nel tridente, Dzemaili c'è in mediana.

Sorrentino, rischi ancora. Secondo La Gazzetta, potrebbe giocare ancora Seculin in porta per il Chievo che va a Torino.

Udinese, due novità. Avanza Scuffet su Karnezis secondo La Gazzetta; così come Thereau ha messo la freccia su Perica.

Genoa, i controsorpassi. Ntcham sorpassa Palladino per affiancare Simeone e Morosini, Veloso non è ancora al 100% e si scalda Cofie a centrocampo con Rigoni.