news formazioni

Allegri stravolge la Juve: può riposare Dybala! Da Marchisio a Higuain, le scelte

Allegri stravolge la Juve: può riposare Dybala! Da Marchisio a Higuain, le scelte - immagine 1
La Juve fa turnover e rischia di star fuori anche lui: Paulo Dybala. Arrivano novità molto importanti sulla formazione per il Benevento, le riporta Sky Sport. Allegri sta pensando di concedere un turno di riposo a La Joya prima degli impegni con...
Guglielmo Cannavale

La Juve fa turnover e rischia di star fuori anche lui: Paulo Dybala. Arrivano novità molto importanti sulla formazione per il Benevento, le riporta Sky Sport. Allegri sta pensando di concedere un turno di riposo a La Joya prima degli impegni con l'Argentina, per farlo - però - è costretto a cambiare modulo. È pronto quindi un 4-3-3 con l'inserimento di Bentancur a centrocampo, è questa la novità delle ultime ore.

[adv]

Per il resto, è confermato il massiccio turnover per domenica. C'è Szczesny per Buffon, può riposare Chiellini, favoriti Rugani e Asamoah. A destra più Lichtsteiner di De Sciglio.  A centrocampo si rivede Marchisio, possono riposare sia Pjanic che Khedira. Torna Matuidi, come mezzala. In attacco verso un turno di riposo sia Cuadrado che Mandzukic, scalpitano Bernardeschi e Douglas Costa. Chi non riposa? Higuain, ancora una volta favorito per giocare. Attenzione comunque alle parole di Allegri, in conferenza alla vigilia di Juve-Benevento alle ore 13.30.


La probabile formazione: Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli/Chiellini, Rugani, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Douglas Costa.