news formazioni

Juric: “Quando torna Belotti! Come stanno Mandragora, Praet, Pobega e Sanabria, Singo…”

Juric: “Quando torna Belotti! Come stanno Mandragora, Praet, Pobega e Sanabria, Singo…” - immagine 1
L’allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa prima dello Spezia, queste le sue parole ai giornalisti: “Lo Spezia ha fatto benissimo nel girone di ritorno, è piena di talenti e tecnica. Thiago ha fatto molto...
Guglielmo Cannavale

L'allenatore del Torino IvanJuric è intervenuto in conferenza stampa prima dello Spezia, queste le sue parole ai giornalisti: "Lo Spezia ha fatto benissimo nel girone di ritorno, è piena di talenti e tecnica. Thiago ha fatto molto bene, sarà una partita molto difficile".

POBEGA - "Pobega penso che mancherà, ha un problema alla caviglia che sta andando meglio ma per me non sarà ancora pronto. Vediamo oggi se migliorerà tantissimo ma non penso".


MANDRAGORA - "Mandragora è pronto, sta bene. Penso che giocherà dall'inizio".

LAZIO - "La squadra ha fatto una partita di livello alto, abbiamo fatto passi in avanti a livello di dominio. Abbiamo concesso poco o niente, mi dispiace per il risultato e specialmente per i ragazzi".

PRAET - "Sta bene, ha fatto tutta la settimana con noi. Non ha dolore, va in panchina e spero anche di farlo entrare così riprende a giocare".

BELOTTI - "È una cosa di dieci giorni. Ora abbiamo queste tre partite e la vedo difficile, dopo lo avremo a disposizione".

RICCI - "Secondo me ha caratteristiche chiare, si è messo in discussione. Deve diventare un centrocampista completo, la visione di gioco è buona ma deve migliorare in altre cose. Si sta impegnando tanto e sono soddisfatto. Deve alzare il livello su certe cose".

CAMPIONATO - "Mi è piaciuto tanto questo campionato, tanti allenatori vanno verso la strada del dominio delle partite e non di speculazione. Gasp e Italiano hanno la stessa mentalità, cercando di prendere la partita ed è una cosa che lo vedi molto all'estero come in Germania. Il campionato è stato bello, ma non eccellente: i migliori giocatori non sono qui, ma vanno in altri campionati. I top player non ci sono, ma è stata una serie A interessante e sta diventando più difficile: tanti allenatori vogliono speculare meno e giocare di più. La sfida contro il Milan è un esempio di dinamismo, è stata molto bella".

PELLEGRI - "Non ho ancora deciso, giocherà o Pellegri o Sanabria. Pelle deve partire dal basso, dall'ABC. Ha perso degli anni, ha perso tante cose. Non gli ha fatto bene stare al Monaco. Ora sta lavorando come un pazzo. L'altro giorno ha fatto bene, anche un grande gol di potenza. L'importante è che stia in salute. Sanabria questa settimana ha fatto molto bene, questo è il mio dubbio".

SECK - "Sono stracontento, voglio dargli opportunità di giocare nelle prossime partite. Col Milan è entrato bene, vedo cose giuste. Neanche alla Spal era titolare fisso. In questi mesi ho visto passi in avanti, ora voglio conferme in partita".

POST BELOTTI - "Ce l'ha in casa con Pellegri? No, non abbiamo affrontato l'argomento e non ci ho mai pensato".

BERISHA - "Non abbiamo ancora pensato al portiere della prossima stagione. Per me anche Vanja aveva fatto benissimo, solo un periodo negativo dopo il Covid. Lavora benissimo in allenamento. Berisha è entrato e per me sta facendo bene, in questo momento gioca benissimo e poi per il futuro si vedrà".

AINA - "Quando è tornato dalla Coppa d'Africa era svuotato, non era a posto come nel girone di andata. Adesso si è ripreso e posso scegliere tra lui e Singo. In un certo momento era solo Singo. Adesso Aina sta meglio e domani sceglierò tra loro due".

[adv]