L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato così dopo il 4-4 con l’Atalanta: “E’ stata una partita fantastica, con ritmo e qualità. Dispiace perché sul 2-4 la squadra la stava gestendo bene, ma sono soddisfatto...
L'allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato così dopo il 4-4 con l'Atalanta: "E' stata una partita fantastica, con ritmo e qualità. Dispiace perché sul 2-4 la squadra la stava gestendo bene, ma sono soddisfatto dell'interpretazione della gara".
SINGO - "Singo ora è un altro giocatore rispetto ai primi mesi. E' un processo e non era facile visto come siamo partiti".
LUKIC - "Ha tirato bene tutti i rigori e sta facendo bene. Vedevo delle potenzialità che non mostrava per tanti motivi e ora è un centrocampista completo che ha cambiato marcia con il lavoro e la volontà".
PRAET - "Ha un potenziale enorme, a me piace tanto; è arrivato in condizioni non ottimali dall’Inghilterra dove non aveva giocato tanto. In quel paese giocano tanto e si allenano poco. Ha sofferto un po’, anche fisiologicamente. A volte devi avere dei cali per riprenderti bene. Ha fatto un grande lavoro aerobico, ha alzato il livello e ha fatto una bellissima partita. Sicuramente, se ci fosse stato tutto l’anno, sarebbe stato meglio".