PIAZZA - "C'era delusione dopo la Juve...Questa piazza non esploderà: sarà un percorso diverso, vedremo cosa si farà in futuro. Ora dobbiamo ritrovare stabilità societaria, non perdere i tanti soldi che il presidente ha perso. Il mio lavoro è portare al massimo e dare a lui una spinta, cercando di crescere. Ho molte soddisfazioni dai ragazzi, dobbiamo essere extra soddisfatti. Mi dispiace che si percepisca poco le cose di buono che stiamo facendo"
CAMBI TARDI - "Ero molto soddisfatto, non avevo necessità e tutti erano sul pezzo. Non volevo cambiare nulla".
VLASIC - "È un top player? Non lo so, ma è un gran bel giocatore. Fa tutto bene in fase difensiva, contro Tonali ha fatto una partita strepitosa giocando da mezzala e oggi ha giocato centrale facendo benissimo. Mi piace bene come spirito, è un bel giocatore".
SCHUURS - "Ha caratteristiche diverse da Bremer, in contrasti ed altre cose è diverso da lui ma sta crescendo. Possiamo ancora migliorare nella gestione della palla".
FALSO NOVE - "A Verona mi andava spesso molto bene, qui ho visto sintonia tra i tre davanti e in certe situazioni si può fare".
CENTROCAMPO - "Ricci e Linetty non si possono chiamare giocatori fisici. Abbiamo perso uomini veramente tosti in certe cose. Per questo tipo di gioco, non bisogna perdere la volontà di aggredire e di far giocare male gli altri".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)