RIENTRI - "Un po' di rientri li abbiamo, anche se non è facile essere subito in forma per chi rientra. Noi come squadra dobbiamo essere bravi a restare così fanatici nel lavoro, e al contempo migliorare i dettagli, il gioco. Non perdendo quelle cose, che sono la base dei risultati".
GENNAIO - "Il mercato come lo vedo? Come una grande opportunità di migliorare: non dobbiamo vendere nessuno. Poi se arriva una big è diverso, ma non abbiamo grande fretta".
LAZOVIC - "Aspettiamo ancora le visite per essere sicuri che sia disponibile. I tamponi sono negativi, si aspetta che completi l'iter previsto. In ogni partita abbiamo almeno otto indisponibili, e abbiamo sempre fatto risultati. Questo significa che devi sempre essere sul pezzo".
DI CARMINE - "Per Samu mi dispiace, poteva fare tre o quattro gol in queste partite. Lui sa di stare bene, gli manca solo il gol. Giocherà lui, voglio che provi a sbloccarsi facendo quel bel lavoro che ha già fatto".
MAGNANI - "Ha recuperato. Abbiamo tantissimo giocatori con i quali abbiamo preso un rischio enorme, gente che negli ultimi anni ha giocato poco, e lo stiamo pagando un po'. Ha fatto una settimana piena ed è dentro, devo ancora decidere chi fare giocare".
INFORTUNATI - "Recuperiamo Magnani e non solo, Lovato è riuscito ad allenarsi e deve ritrovare pace e serenità. Il processo di guarigione di Vieira non è andato bene e non lo vedremo per un periodo, poi Gunter, Cetin e Benassi non ci sono".
PESSINA - "Ha dimostrato quanto è migliorato, anche loro se ne sono resi conto: Gasp ha detto che ha ritrovato un giocatore diverso. Sono contento per lui, e credo sia impossibile faccia passi indietro. Questo è un esempio per noi su come crescere un giocatore. Mi sembra stia diventando un punto fermo dell'Atalanta, poi io lo amo e lo apprezzo come un figlio, perché ha la mia testa".
?
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)