squadra

Juric: “Kalinic meglio del previsto. Zaccagni da big, se molla ora torna quello che era in B…”

Juric: “Kalinic meglio del previsto. Zaccagni da big, se molla ora torna quello che era in B…” - immagine 1
Così Ivan Juric ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria esterna del suo Verona contro lo Spezia dei singoli: [adv] DIMARCO – “Ha giocato basso per creare superiorità da quel lato”. ZACCAGNI – “Sta in fiducia, quando...
Alessandro Cosattini

Così Ivan Juric ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria esterna del suo Verona contro lo Spezia dei singoli:

[adv]

DIMARCO - "Ha giocato basso per creare superiorità da quel lato".

ZACCAGNI - "Sta in fiducia, quando uno fa cose così... deve solo continuare così e raccogliere ciò che ha seminato più l'anno scorso. Deve continuare così Zacca. In una big? Io non vendo e non compro nulla, io se un mio giocatore va in una big sono felicissimo. Un anno e mezzo fa era in Serie B, io sono solo felice. Pessina oggi ha fatto gol, io li sento, è un grande piacere quando fanno passi avanti. Lui sa che se cambia atteggiamento è la fine. Ora ha voglia di allenarsi, sacrificio. Zaccagni se molla ora torna quello che era in Serie B. Credo sia estremamente intelligente e continuerà a lavorare così e crescerà ancora".

KALINIC - "Ha fatto anche più di quanto pensassi, ha fatto metà allenamento in squadra, oggi ha fatto 50 minuti e sbagliato un gol, ha fatto vedere cose importanti, gli manca la condizione che è ancora carente".


MERCATO - "Io condivido tutto col direttore, poi c'è il modo di parlare, i benefici che ne derivano. Ultimamente mi sembrava che ci fossimo stabilizzati e non è una cosa buona. Ultima cosa che voglio è destabilizzare. Parlerà sempre lui di mercato e io della squadra, così mi va anche meglio. Condivido anche cose sbagliate col direttore, ma le condividiamo".

VELOSO - "Miguel è un grandissimo giocatore. Sta anche bene fisicamente, fa tutto, lui vede il calcio, ha il piedino. Lo vede, anche di destro. Poi che Zaccagni ha fatto la cosa più semplice... (ride, ndr). È un grandissimo gol".