Così Ivan Juric ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria esterna del suo Verona contro lo Spezia dei singoli: [adv] DIMARCO – “Ha giocato basso per creare superiorità da quel lato”. ZACCAGNI – “Sta in fiducia, quando...
Così Ivan Juric ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria esterna del suo Verona contro lo Spezia dei singoli:
DIMARCO - "Ha giocato basso per creare superiorità da quel lato".
ZACCAGNI - "Sta in fiducia, quando uno fa cose così... deve solo continuare così e raccogliere ciò che ha seminato più l'anno scorso. Deve continuare così Zacca. In una big? Io non vendo e non compro nulla, io se un mio giocatore va in una big sono felicissimo. Un anno e mezzo fa era in Serie B, io sono solo felice. Pessina oggi ha fatto gol, io li sento, è un grande piacere quando fanno passi avanti. Lui sa che se cambia atteggiamento è la fine. Ora ha voglia di allenarsi, sacrificio. Zaccagni se molla ora torna quello che era in Serie B. Credo sia estremamente intelligente e continuerà a lavorare così e crescerà ancora".
KALINIC - "Ha fatto anche più di quanto pensassi, ha fatto metà allenamento in squadra, oggi ha fatto 50 minuti e sbagliato un gol, ha fatto vedere cose importanti, gli manca la condizione che è ancora carente".