DIFESA - "Dawidowicz e Lovato sono recuperati? Sì, non avevano niente".
LOVATO - "Ha grandissime qualità - riporta TMW - e le deve sviluppare bene. Per me sono tutti uguali: se uno di trentasei anni gioca meglio del giovane, gioca il trentaseienne. In questo momento gli altri mi danno un po' più di sicurezza. Nell'ultima partita Ceccherini, Magnani e Dawidowicz hanno fatto una grande partita. Matteo fa parte della squadra e sarà sicuramente utilizzato, farà il suo percorso".
SALCEDO - "Salcedo ha fatto due partite a buon livello e le ultime due molto male, perché era svuotato, e l'abbiamo pagata come squadra. Ha fatto una settimana più di recupero che di allenamento, quindi non so se può giocare. Kalinic ha fatto solo una parte di allenamento dopo una quarantina di giorni fuori, quindi non ho molte opzioni".
LAZOVIC - "Abbiamo bisogno del miglior Lazovic, è un giocatore che salta l'uomo e che crea superiorità. L'anno scorso fu fondamentale e bisogna ritrovarlo, anche se Federico è cresciuto molto. Abbiamo tre partite in una settimana, cercherò di gestirli entrambi".
INFORTUNATI - "C'è stato poco tempo per riposare, ma abbiamo fatto una buona settimana, che ci tornerà utile per il futuro. Abbiamo un problema con gli infortunati da inizio anno. Con Vieira il recupero non è andato bene, dovete chiedere più al dottore che a me: non si allena".
BENASSI - "Si sta curando a Firenze ed è fuori. Non so come evolverà la situazione, anche in questo caso è meglio chiedere al dottore o a D'Amico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)