ARBITRI - "Siamo sempre alle solite, ci sono periodi in cui gira un po' male con gli arbitri. Siamo stati un po' danneggiati, penso anche all'episodio contro il Bologna. Bisogna stare sereni e stare calmi".
TIRI - "A volte vinci meritando meno e altre, come a Bologna, dove non abbiamo subito niente e abbiamo creato tanto. Nelle ultime due partite i portieri avversari hanno preso di tutto. Quando colpisci un palo è sfortuna e non mancanza di precisione, in questo momento va così".
PROGETTO - "Se ho paura di dover ricominciare da capo senza Belotti, Bremer e Pobega? Certo, però penso solo a questa stagione. La sensazione è che siamo un po' incompiuti. Ci è mancato uno step ulteriore in diverse partite".
PORTIERE - "Domani gioca Berisha? Sì, Milinkovic ha ancora problemi alla mano e Berisha ha fatto una bella prestazione anche se non hanno tirato, la sensazione era positiva".
WARMING - "Secondo me doveva andare a giocare in prestito ma non è andato. Non è ancora pronto per questo livello, ma in futuro può esserlo".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)