BELOTTI - "Ho sempre detto quanto lo apprezzo, ha una professionalità alta. Fa alcune partite in casa, mentre fuori casa è inesistente. A Torino è un grande attaccante, in trasferta molto meno. Mi aspetto che anche fuori casa faccia partite come ha fatto contro l'Inter, con quella grinta. Deve avere un attaggiamento diverso. In Nazionale si aspettava qualcosina in più. È comunque una brutta botta in generale, è girata male per l'Italia".
OLA AINA - "Da quando è tornato secondo me non si allena bene. Avevamo fatto un lavoro con lui, aveva fatto una partita con l'Inter strepitosa. È tornato dalla Coppa d'Africa e non si è più allenato al livello di prima. La scelta è questa, fai gli allenamenti e vedi. Spero che possa alzare il livello in questi 45 giorni, è un ragazzo che ha doti".
RINNOVO BELOTTI - "Io il Gallo lo aspetto sul campo, penso a quello. Poi si vede, è sempre lo stesso discorso. Quando sta come contro l'Inter è un top player, è un giocatore forte. Il problema è che a volte fuori casa non c'è. Poi si vedrà tutto dopo per il rinnovo".
PRAET - "Ci è mancato in questo periodo, è stata sfortuna che si è fatto male subito dopo la fine del mercato. Lui è uno che salta l'uomo, ci dava tanto".
LAVORO - "A livello di lavoro, abbiamo tutto ciò che ci serve: dallo staff alle cose, anche se non abbiamo un centro sportivo classico. Ma un allenatore qui può lavorare tranquillo e avere tutto ciò di cui ha bisogno. Delle altre cose si parlerà dopo, ma è già qualcosa aver potuto lavorare liberi e in autonomia totale. Ho potuto scegliere i miei uomini e non ci sono state interferenze".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/910275daab6800e4ec525aa38eca284f-e1765812764751.jpg)