squadra

Juric: “Due assenze con l’Inter, la scelta su Radonjic. Cessioni? Per me c’è solo un intoccabile”

Juric: “Due assenze con l’Inter, la scelta su Radonjic. Cessioni? Per me c’è solo un intoccabile” - immagine 1
Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l’Inter. Le sue parole. ASSENTI – “Solo Radonjic e Lazaro, gli altri sono a posto”. PRESSIONE – “Non...
Andrea Agostinelli

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l'Inter. Le sue parole.

ASSENTI - "Solo Radonjic e Lazaro, gli altri sono a posto".

PRESSIONE - "Non abbiamo nessuna pressione per questa partita, dobbiamo giocare felici e liberi".

FUTURO - "Non voglio parlare del futuro, voglio godermi il momento e pensare che se tutto va bene e vinceremo sarà uno dei più grandi risultati degli ultimi 30 anni. Voglio viverlo bene".


MERCATO - "Non ci sono intoccabile. L'unico che non dovrebbe essere ceduto è Buongiorno perchè rappresenta il Torino, poi gli altri hanno tutti un prezzo".

GIUDIZIO - "Guardando da dove siamo partiti e come eravamo messi, i ragazzi sono stati splendidi. I vecchi si sono migliorati e i giovani sono cresciuti tantissimo. Arrivare ottavi sarebbe una cosa inaspettata e splendida".

CRESCITA - "Tanti giocatori hanno fatto la loro migliore stagione quest'anno. Ci sono stati giocatori che mi hanno sorpreso e sono cresciuti più di quello che pensavo. Io penso che in questi due anni quello che è stato fatto a livello di lavoro è stato importante con un ricambio generazionale".

ALZARE IL LIVELLO - "Questo anno è già stato stimolante, abbiamo alzato il livello del lavoro. Si può ancora alzare il lavoro del mio staff come miglioramenti dei giocatori, poi bisogna alzare il livello d'attenzione per acquistare giocatori. In alcune situazioni siamo stati frettolosi e non in sintonia totale, si può fare meglio", riporta TMW.