squadra

Juric: “Come sta Bremer, cosa filtra! Perché Berisha fuori, Praet e c’è un talento…”

Guglielmo Cannavale

Il Torino deve valutare le condizioni di Gleison Bremer, il centrale è uscito dolorante nel secondo tempo contro lo Spezia. Come sta il brasiliano? Ne ha parlato Ivan Juric dopo la partita, queste le sue parole a DAZN e in conferenza stampa....

Il Torino deve valutare le condizioni di GleisonBremer, il centrale è uscito dolorante nel secondo tempo contro lo Spezia. Come sta il brasiliano? Ne ha parlato Ivan Juric dopo la partita, queste le sue parole a DAZN e in conferenza stampa.

PELLEGRI - "Perché non è entrato? Si è fatto male Bremer e dovevo mettere Djidji così ho bruciato un cambio. Poi ho dovuto aspettare se qualche altro giocatore si faceva male. Singo ha fatto una grande partita e ha corso tanto, per questo ho fatto entrare Ansaldi. Mi dispiace per Pellegri perché era carico ma avrà altre occasioni".

BREMER - "Come sta? Sembra poco, sentiva stanchezza dietro ma spero che non succeda niente: per noi è fondamentale". Condizioni comunque da valutare nelle prossime ore per escludere problematiche più serie, ma non preoccupa molto. Si è fermato per un problema muscolare invece RicardoRodriguez.

LUKIC - "Sta facendo un grande campionato, oggi ha fatto due gol ma in generale sta facendo bene da tutto l'anno. Ho puntato molto su di lui e sono contento della sua crescita. Ha avuto pochi cali e rendimento sopra la media. E' affidabile, sa fare entrambe le fase ed è un centrocampista completo".


SECK - "Ha fatto molto bene in entrambe le fasi. Ha pochissima esperienza, giocava poco anche in B e ha poche partite. Ma in questi mesi abbiamo lavorato tanto e ha fatto una bella partita. Secondo me non è grezzo, ha margini di crescita allucinanti. Quando accelera è pericoloso, sa dribblare su entrambi i lati e deve diventare più concreto, ma è normale: dall'inizio dell'anno ho avuto grande disponibilità, anche in allenamenti supplementari".

PRAET - "Praet è importante, ci è mancato molto in certe situazioni e pian piano lo rivogliamo inserire. È un bell'acquisto per la fine del campionato".

BERISHA - "Berisha ha avuto la febbre due giorni, oggi è venuto in panchina ma non ha giocato per questa ragione".

GIOVANI - "I giovani direi bene: Pellegri non è entrato perché avevo altri cambi da fare, Zima e Ricci hanno fatto bene e Seck mi è piaciuto molto, ha fatto passi in avanti incredibili. Direi bene, crescono e lavorano"

RICCI - "Ha fatto una bella partita, ma deve diventare più tosto quando c'è da battagliare e più aggressivo".

[adv]