squadra

Juric: “Belotti fuori forma: firma o no, lasciatelo stare! Bravo Bremer e vi assicuro che Brekalo…”

Juric: “Belotti fuori forma: firma o no, lasciatelo stare! Bravo Bremer e vi assicuro che Brekalo…” - immagine 1
Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato ancora di Andrea Belotti, che non ha segnato ieri contro il Milan e non rinnoverà il suo contratto. Queste le parole a DAZN sul Gallo. BELOTTI – “È un ragazzo che lavora, si parla troppo...
Guglielmo Cannavale

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato ancora di Andrea Belotti, che non ha segnato ieri contro il Milan e non rinnoverà il suo contratto. Queste le parole a DAZN sul Gallo.

BELOTTI - "È un ragazzo che lavora, si parla troppo di lui. Firma, non firma: lasciamolo stare, noi siamo il Torino e dobbiamo pensare solo a noi. È splendido come approccio, farà una grande stagione. Sicuramente deve trovare la forma migliore, perché gli ultimi anni non sono stati molto positivi".


SFORTUNA - "Siamo stati sfortunati a lungo senza Praet, Belotti e Pjaca. Punti pochissimi rispetto a quello che ha fatto vedere la squadra in questo campionato. Abbiamo sbagliato pochissime partite".

DIFESA - "Buongiorno ha attitudini per andare in fondo. Aina deve alzare il livello di corsa, deve andare sulla fascia. Tardiamo un po', ci vuole qualcosa in più su questi aspetti. Sicuramente oggi abbiamo fatto meglio rispetto ad altre volte. Bremer sta facendo bene, deve continuare così. Ora comincia a giocare meglio anche con i piedi e sta trovando continuità dopo i problemi alla caviglia. È un difensore moderno. Djidji una grande prova ed era stato scartato visto che era andato a Crotone. Buongiorno è un ragazzo giovane e di prospettiva".

BREKALO - "A volte corre anche troppo, a volte è poco paziente e può fare ancora di più. Assist e gol, ci fa giocare bene. Finora ha fatto benissimo, ma crescerà ancora: è sicuro".

[adv]