SOSTITUTI - "Al posto di Djidji ci sono Zima e Izzo, al posto di Belotti c'è Sanabria. Non è un problema".
INFORTUNATI - "Djidji ha un piccolo infortunio, starà fuori e poi si vede per quanto. Buongiorno e Singo sono a posto. Mandragora prosegue il suo iter, Ansaldi sinceramente non lo so quando torna".
TORINO - "Noi stiamo ponendo le basi, abbiamo fatto i primi passi. Devo portare rispetto ai giocatori, è fantastico il modo in cui si allenano. L'ambiente era un po' depresso, ma vedo tanta positività. Su tante cose siamo a livelli bassi, bassi, bassi. Il calcio sta andando avanti, sta diventando più moderno. C'è un lavoro da fare allucinante, perché il calcio è andato avanti. Alcune squadre in Italia già stanno ragionando in quest'ottica".
TREQUARTISTI - "Sono contento di loro. Di Brekalo leggo che è discontinuo, ma non so cosa si aspettassero. Sapevo che Pjaca avrebbe avuto dei problemi fisici ma ora sta bene. Su Praet mi sono già espresso in passato. Sono contento, sono ottimi giocatori e possiamo crescere molto".
ATTACCO - "Senza Belotti abbiamo comunque due centravanti. Le analisi si fanno a luglio e agosto, si poteva far meglio. Gennaio a me non piace. I ragazzi lavorano cinque mesi e poi arriva il mercato. Sì solo se arriva qualcuno che alzi il livello della squadra, per l'attacco vedremo. Ma a gennaio si fa poco".
MANDRAGORA - "Mi aspettavo così i tempi, non so quando tornerà in gruppo. Quando ti fai male al ginocchio già operato i tempi sono questi. Sta lavorando bene, vediamo questa settimana e poi se starà bene di inserirlo nel gruppo. Ma la tempistica era questa".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)